CHI SIAMO

Siamo una giovane e dinamica realtà europea che in questi ultimi anni si sta facendo conoscere per la qualità e l’efficienza della sua gamma di prodotti.

La tecnologia del taglio laser si sta diffondendo sempre più, sia tra realtà aziendali che tra i piccoli hobbysti, ovvero tutti coloro che manifestano il bisogno di realizzare una propria idea e/o un proprio progetto

Maitech, conscia di questo bisogno, è riuscita a realizzare, attraverso investimenti sia economici che tecnologici grazie al kwon-how dei propri tecnici, una gamma di prodotti affidabili e tecnologicamente allo stato dell’arte per accontentare i propri clienti.

Infatti, la principale fonte di ispirazione sono proprio i desideri dei nostri clienti; negli anni abbiamo imparato ad ascoltare le loro richieste per soddisfare i loro bisogni. Il continuo studio dei feedback, ci ha permesso di migliorare la gamma dei nostri prodotti; arrivando così ad alti valori di soddisfazione.

Le nostre Macchine a taglio laser operano con sorgenti a CO2, la miglior soluzione per il taglio di legno, acrilico, plexiglass, carta, plastica, gomma e molti altri materiali non metallici. Mentre per operare sui metalli le sorgenti Fibra rappresentano lo stato dell’arte.

In generale le macchine taglio laser sono utilissime per la produzione di molti prodotti nel modellismo, negli arredamenti, nel calzaturiero, nel tessile, nella pubblicità, nella decorazione, per gli articoli regalo, i giocattoli, le maschere e molto altro.

Oltre ad una completa gamma di macchine a taglio laser, che sono il nostro punto forte, siano esperti anche in stampanti UV, per tessuti e 3D e in fresatrici CNC.

Permettendoci di abbracciare tutti i settori della creatività e produzione